L'ho fatto 2 anni fa, il primo lo modificai circa 30 anni or sono..... nel mio tt600 si erano distrutti i cuscinetti ad aghi dei leveraggi...... ed il corpo del mono in al si era ovalizzato.......
L'attacco superiore l'ho progettato al cad e fatto ricavare dal pieno.
Poi è stato saldato al tig con le dovute accortezze...... al fine di non ovalizzare il corpo (anche se siamo ben lontani dalla zona di lavoro.....).
Funziona bene.
Ora ho già procurato un ohlins che ci somiglia..... fra poco iniziano i nuovi lavori......
Cmq Giacomo, pur rispettando il tuo lavoro, sta cosa che tutto è meglio di ohlins e wp non è che mi convinca tanto.......
So, anche per averlo sperimentato più volte che in tanti casi si possono ottenere ottimi risultati dai prodotti di serie opportunamente rigenerati e tarati ma perché se si fa lo stesso trattamento su un ohlins questo deve essere più scadente?
Poi parli di bitubo, con la mia squadra (moto classiche gruppo 5) ne comprammo parecchi.... ne avessero azzeccato uno...... li ho rifatti tutti.....
Poi perché devo pagare un prodotto piu di ohlins se solo a vederlo mi viene il voltastomaco?
Basta vedere le fusioni degli attacchi.....
Ultima modifica di pericleromano; 31-08-2015 a 19:21
|