Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2015, 17:36   #183
Duddits
Mukkista doc

L'avatar di Duddits

ubicazione: Derry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ginogeo Visualizza il messaggio
Ma è impossibile.... Scusa, trasferisci le tracce o i percorsi? Come crei gli itinerari?
È evidente che fai un errore con basecamp.... Ma non so quale.
Non faccio nessun errore con Basecamp (BC), visto che ho utilizzato Mapsource (MS), pensavo di averlo detto chiaramente. Ho poi detto che dovrò rifare la prova con BC che per ora non ho installato. Magari MS è scarsamente compatibile con i navigatori più recenti ...

Da MS, faccio "Trasferimento > Invia alla periferica" e spunto le caselle [Waypoint] e [Rotte], mentre le caselle [Mappe] e [Percorsi] rimangono disattivate.

Facendo così, con il mio vecchio SP2720 il trasferimento era un po più lungo (20/30 sec.) ma i percorsi (o rotte) erano immediatamente attivi ed utilizzabili, mentre con il Nav V il trasferimento è immediato ma poi devo attivare la funzione di importazione che ci mette una vita. Forse il formato dei percorsi creati con MS va in qualche modo convertito per il Nav V che nativamente utilizza un altro formato.

Attenzione che in MS le "rotte" sono quello che io definirei "percorsi", cioè quegli oggetti calcolati dal programma sulla base delle mappe stradali ed eventualmente vincolati dai waypoint/POI. Mentre quelli che vengono definite "percorsi" nel pannello di trasferimento, sono gli oggetti marcati come "tracce" nel pannello a sinistra nella finestra principale del programma.

Ultima modifica di Duddits; 31-08-2015 a 17:40
Duddits non è in linea   Rispondi quotando