Discussione: Pallosa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2015, 09:57   #3
ukking
Mukkista doc
 
L'avatar di ukking
 
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
Messaggi: 1.446
predefinito

Secondo me, per quel poco che lo conosco, se prendesse una qualsiasi moto "intelligente", andrebbe a finire che farebbe 20.000km all'anno con la Ducati e l'altra si impolvererebbe in garage...
Con la "paciosa sport-touring" lo vedo guidare a ritmi che, secondo me, pochissime altre moto anche turistiche permettono; mi vengono in mente solo ZZR e Z1000SX.
Gli ci vorrebbe una S1000RR con le valigie, anche se poi si lamenterebbe che la sua bicilindrica ha più tiro in basso... O una Tuono con più posto per il passeggero, ma poi criticherebbe la protezione aerodinamica nulla.. Forse la nuova Kawa H2, se l'avessero fatta più turistica..
Insomma, secondo me non c'è qualcosa che possa tenere vive le sue pulsazioni e nel contempo garantirgli un minimo di comfort, protettività e capacità di carico, a meno di accontentarsi un pò.. E non lo dico come critica: a me la mia basta e avanza, ma capisco che, una volta abituatisi, si abbia bisogno di qualcosa che il 99% degli altri motociclisti neanche immagina... E di conseguenza, nessuno produce.

Certo, se montasse un bel Turbo sulla Kappona..
__________________
S1000XR '17 ex K1300S '09
ukking non è in linea   Rispondi quotando