Lamps a tutti. Deciso a sostituire la sella con la Touratech confort unico pezzo sono rimasto perplesso dopo aver letto l'intera discussione. Finora ho viaggiato con la sella corta della BMW, la rallye. Noto che questa sella per essere collocata in posizione sulla GS ADV (immagino stessa cosa sulla std) necessita di collocare l'attacco anteriore in posizione Hi e quello posteriore in posizione Low... la sella ha anche due fermi posteriori che però non si agganciano ma si infilano negli attacchi anteriori del sellino passeggero e servono solo a mantenere la sella in posizione. Negli innesti ultimi va introdotto il coperchio che solo a pressione senza scatto chiude il vano sottostante... io ho finora viaggiato benissimo e nonostante non sia bloccato ne il coperchio ne la parte posteriore della sella mai notato alcun movimento. La sella è solidamente ancorata alla moto grazie agli attacchi del sellino pilota. Volendo ora cambiare per necessita di recupero posto passeggero chiedo a chi ha la lunga touratech se pur avendo notato il mancato aggancio posteriore la sella è soggetta a movimenti. Un'ultima cosa, la sella lunga posizionata in sede è piana o tende a scendere verso il serbatoio? Grazie in anticipo per qualche riscontro.
Ultima modifica di mario's; 30-08-2015 a 14:58
|