Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2015, 22:23   #66
Beta
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Thriller514 Visualizza il messaggio
Chiusura estiva di un'assistenza locale di rete ufficiale Bmw dovunque non dovrebbe essere giustificabile.
Come ho scritto nella prima pagina, il 12 agosto partito per le ferie son rimasto a piedi dopo 40Km. Ho telefonato a 4 concessionarie nel raggio di 100Km: Genova, Chiavari, Alessandria e Torino: la prima mi ha detto che stavano chiudendo e che, testuale, "sarebbero stati ben lieti di accogliermi a Settembre", la seconda, terza e quarta il telefono suonava libero, anche riprovando più volte, e poi erano le 10 del mattino. Nel 2012, ad Agosto son rimasto a piedi alle 12.45 al Pireo ad Atene (per un idiota connettore della benzina di plastica), chiamata l'assistenza, dopo 30' è arrivato il carro attrezzi che mi ha portato alla concessionaria Bmw di Atene che mi ha accolto anche se era orario di chiusura, orario non chiusi per ferie. Hanno messo mano alla moto, offrendoci anche un caffè, e dopo 45' ripartivamo con la moto riparata, ed a 35€/Ora il costo della manodopera. E poi ti spiegano che la Grecia è terzo mondo in Europa, quando invece leggo che a München se rimani a piedi ad Agosto te lo prendi in saccoccia. A beh
  Rispondi quotando