Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2015, 00:37   #23
geppox
Mukkista in erba

L'avatar di geppox

ubicazione: Civitavecchia (RM)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da THE BEAK Visualizza il messaggio
Beh io rientro da Panama il 30 agosto.
Poi faccio una settimana a casa dai miei in Sardegna.
Dal 10 settembre più o meno carico moto e Cristina e via!

Ps io abito a Barberino.
Vorrei salire.
L'Italia centro-sud è bella ma non c'è storia con il nord.
Dal Friuli alla Valle d'Aosta vince a Mani basse.

Ma se il meteo mi remerà contro allora scendo giù.

 👊🏽✊🏽#abbestia
ti aiguro che il meteo ti assizta per il nord ma...eventualmente anche il lazio nn e' da meno!! Tempo fa avevo organizzato un giro intitolato i laghi del lazio ovvero lago di Bracciano lago diBolsena lago di Vico, gli ultimi 2 nella prov di Viterbo .Sicuramente lo sai che la prov. diRoma , apparte la citta' etrna che e' scontato, ma anche la provincia e anche quella di Viterbo sono ricche di storia dagli etruschi ai romani e tutto il periodo medievale.Dicevo dunque senza addentrarti nel caos di Roma potresti sbarcare con la nave a Civitavecchia sostare a Tarquinia vedere il museo nazionale Etrusco, poi girare il Lago di Bolsena e fermarti a dormire in uno dei paesi affacciati al lago, poi vedere Viterbo salire sui monti Cimini 1000mt di altitudine ,riscendere al versante sud e girare il lago di Vico. Proseguire verso il lago di Bracciano e se hai tempo visita, a gratis, il museo nazinale dell'aereonautica militare ,2 ore di visita; tra l'altro c'e' esposto anche l'aereo di Gabriele d'Annunzio del volo su Vienna in cui lui rivendicava i territori Italiani e scongiurava un conflitto armato anche se interventista!
Quindi ritornando al giro, ti puoi sbizzarrire come vuoi.Se poi hai tempo puoi vedere il lago di Nemi o/e visitare le Ville Adriana e Villa d'Este a Tivoli ;sicuramente dopo la visita a questi due monumenti regali, nn esitera' piu' nel seguirti ....fino a Caponord!!!
ps: scusa eventuali errori di digitazione ma con il cellulare e' fatica!!