Non sono assolutamente offeso
Far parte di un forum di un marchio non vuol dire difendere a spada tratta qualsiasi cosa, difetto malfunzionamento etc della moto che fa parte di quel marchio.
Ho fatto vacanze in Sicilia, Svizzera, Elba , Austria, e tanto altro. E mi piace usare la mia moto. X questo rimanere a piedi 2 volte in un anno É un livello di qualità e affidabilità che non mi piace. Che sia questo un club bmw Ducati o moto Morini.
Non mi interessa sapere alla lettera come si smonta un filtro si fa uno spurgoi un cambio pasticche in caso di necessità perché per queste cose mi rivolgo al mio meccanico di fiducia.
La moto mi piace usarla, andarci in vacanza con la mia compagna e deve essere al mio servizio per i viaggi che mi piace fare. E non devo essere per forza un meccanico o un addetto al bmw servire per godermi in tranquillità la mia moto.
Spero di fare altre vacanze e altri giri fantastici con la mia r1150r ma questo non toglie che rompere un motorino d avviamento e rimanere a piedi x questo a 40000 km credo non sia una cosa di cui essere contento
Ultima modifica di Duranteasy; 23-08-2015 a 17:52
Motivo: Smile
|