Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2015, 20:58   #2
THE BEAK
Mukkista doc

L'avatar di THE BEAK

ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paketa Visualizza il messaggio
Io farei leva su un punto a cui le donne sono molto sensibili: lo shopping, quindi metterei l'accento su LIVIGNO.

Potresti fare base nella zona di Bormio, meglio Santa Caterina Valfurva (..poi se serve ti passo in MP l'hotel "giusto" :-)..)

Il vantaggio è che ci puoi arrivare per strade comode e "normali", (MI/SO) anche se pallose.
Poi, una volta alla base hai tutto a disposizione in un raggio di 100 km: passi come Gavia, Stelvio, Bernina, Umbrail.

La Svizzera, LIVIGNO, appunto, per lo shopping; S.Moritz, Silvaplana ecc...
Bormio stesso, Santa Caterina, sono posti favolosi se non si ha voglia di fare tanti km.

Alternativa simile, più a Est, la zona di Corvara ma più "gettonata" quindi più frequentata e anche più cara, a mia esperienza.

Kz!!... a parlarne mi assale la scimmia!!.. Per fortuna prossimo mese rientro per 3 settimane in Italia (dopo più di 5 mesi in Brasile) e una di certo la passerò da quelle parti!!
Anche te ne sai qualcosa, di voglia di moto, vero?!!!... ;-)

!! V_ !!
Ne so qualcosa si dato che anche io dopo 6 mesi a Panamà non vedo l'ora di rimettere i piedi a casa.
Gran dritta grazie ✌🏽️

Quote:
Originariamente inviata da ettore61 Visualizza il messaggio
Lago di Como, piu romantico di questo, poi ti fai il classico giro, Chiavenna, Maloia, Juler pass, Albula, Bernina, Livigno, Bormio; Stelvio, Gavia e rientri dal Lago di Garda.

attento che in quota fa gia freddo.
E infatti la pioggia è da considerarsi ma la vorrei evitare. Ne ha presa tanta di acqua nel primo periodo quando ritirai la SuperTénéré

Quote:
Originariamente inviata da otrebla Visualizza il messaggio
rendi l 'esperienza soft, se vuoi che si ripeta, io conosco bene il garda e dintorni.

trovi posti di una bellezza mozzafiato, la strada della forra a tremosine, per dirne una.

il problema visto il periodo sarà il traffico .ma questovale per tutti i laghi

comunque come scegli è difficile sbagliare como, garda ,maggiore .

forse il vantaggio del garda , se poi stai verso il nord, è la relativa vicinanza delle dolomiti.

hai solo l'imbarazzo della scelta.

concordo con te mare.... solo Sardegna,unico.

buon viaggio
Solo Sardegna (o isole come Elba ecc) il resto lo lascio a chi si accontenta delle imitazioni

Quote:
Originariamente inviata da benkenobi Visualizza il messaggio
fossi in te starei lontano dalle montagne, in quel periodo farà già freddo, la pioggia al pomeriggio è assicurata, potresti tranquillamente trovare la prima spolverata di neve.
Scappa al sud, se non Sardegna direi Sicilia.
Occhio che se sbagli poi rischi che il prossimo viaggio lo organizzi da solo perché la tua bella è al mare con il belloccio da spiaggia

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Non credo hahahaha

 👊🏽✊🏽#abbestia