Stamani sono stato a Firenze a vedere dal vivo la V7!
Mi è sembrata molto curata nei particolari. Molto bella la Stone rossa!

Non male neanche la Stone nera. Rivalutata la Special azzurra a strisce bianche! Non male! Confermato invece che non mi piace la rossa a bande bianche...
Lasciando l'aspetto meramente estetico ci son voluto salire da fermo per capire l'abitabilità della moto. Sono alto 180cm e l'abitabilità è superiore alle aspettative. Le ginocchia e le gambe non interferiscono assolutamente con i cilindri e la seduta e la posizione risultano molto comode. Bella motina! Non è stato possibile provarla ma penso che una prova la meriti.
Parziali conclusioni: mi piace! Molto interessante! Ben rifinita, e con dimensioni "umane".
La comprerei?...optando tra le varie "naked Classic" sicuramente la ritengo la più bella e caratteristica! Anche meglio della Triumph T100 (che era esposta in assetto "full travel"). Mi piace molto e sarei tentato... ma per ora non è scoccata la scintilla.
OT: erano presenti la Cali1400 Custom e la Audace! La Audace devo dire che dal vivo guadagna una spanna rispetto alle foto! Tanta (bella) roba! E brava Guzzi!