Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2015, 13:35   #9
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Ma no .. siamo tutti sereni e tranquilli !!!

intendevo :
con lo zumo sulla sua staffa sulla k1300gt manovravo sul navigatore un po tutto, era quasi facile perché era al centro del manubrio,

sulla k1600gt c'è il suo alloggiamento fichissimo ... però :
è un po più lontano e ci arrivo male con le mani, non accedo al tasto superiore di accensione che mi permetteva di arrivare al volo al comando luminosità e volume, ingrandimenti e zoomate sono scomode ....

essendoci il rotellone e la moto che comandano il navi, penso (mi illudo ??) che sia tutto più pratico, ovvio non pretendo di impostare la via della destinazione, o la rubrica, per quello mi devo comunque fermare e spippolare con il dito sul displei (che già è faticoso)

alzo la posta e faccio mia la domanda di skipper :
è molto utile e pratica la rotellona per chi ha il nav IV ? oppure ho troppe ambizioni io ?

Poi se il gioco vale la candela allora ci do giù di copie e aggiornamenti vari ,

intanto Grazie a Ginogeo per la puntuale e veloce risposta, e anche per tanti altri thread e guide da lui pubblicati su questo argomento ...
GRAZIE GINOGEO !!!!!!!!

p.s.
non chiedo molto al navigatore, non lo gemello bluetoot, non lo uso come rubriche telefoni, lettori mp3 , mi basta che faccia bene il navigatore semplicemente e praticamente ... (mi prendo una cartina ??)