Discussione: parliamo di moto GT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2015, 16:38   #404
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

CCCiii.....vostra !!!!!!!

Troppo forti tutti , mi sono schiantato di risate a leggere tutto il thread ... sono indietro di due settimane di vacanza , mi devo rifare ....

Comunque .. veniamo al serio ...

QUOTONE per Aspes e Wotan ... e anche Enrico. vi eleggo miei fratelli adottivi !!!!

Consumi , k1600 gt domenica scorsa tornando dalla sicilia tutta autostrada in 2 e bagagli, tenendo i 140 150 e con alcune puntate di 160 ... (effettivi di gps) 15,8 al litro , ottimo, con la k1300gt anche andando sui 130 140 e puntate di 150 sarei stato sotto i 15 ... bel motore ...

Venendo all'argomento :
K1300GT ottimo mix di maneggevolezza e praticità , comoda come una vera gt ma spinge come una vera sportiva , anzi rispetto alla k1600gt la 1300gt mi sembrava anche più goduriosa, più urlo "strappabraccia" tirando le marce !!!
e in basso a 1000 giri via con un filo di gas ...
inoltre rispetta un requisito di aspes che aveva detto all'inizio "economica" vengono via a 7000 8000 euri , la metà dei k1600!!!
(svantaggi: affidabilità ?? cavalletto centrale di merda !! .. estetica un po' teutonica..)

Oppure se per te Aspes conta davvero la praticità di girare da fermo del gs , allora r1200rt lc , ottima in tante cose , ma con un solo difetto , è bicilindrica...