Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2015, 22:07   #58
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Quando mi beccarono con lo scarico, anni fa, dovetti andare a fare la revisione in Motorizzazione. Bisogna mettersi nell'ordine di idee di perdere una giornata ed attenersi a piccole accortezze. Tassativo ad esempio rivolgersi a chiunque chiamandolo 'ingegnere', anche se ha la canottiera con la macchia di sugo e si pulisce l'orecchio con l'unghia del mignolo. Vedendo che tutti facevano cosė mi sono adeguato ed in effetti mi pareva di scorgere una sorta di compiacimento, oltre ad una maggiore benevolenza ni miei confronti. Fatto sta che avevo davanti a me in coda uno con un Honda Pantheon, lo scooter... con la gomma posteriore completamente liscia. Ho pensato... si incazzeranno con questo e magari ne faccio le spese pure io. Beh... manco se ne sono accorti, gli hanno attaccato il pistolotto alla marmitta, guardato le luci, provato i freni sui rulli... abile ed arruolato. Non ci potevo credere.

E poi ti vengono a rompere le palle per l'omologazione dello scarico o le frecce a led.

Ultima modifica di mototarta; 08-08-2015 a 22:13
mototarta non č in linea   Rispondi quotando