Ciao a tutti, posseggo la ninetta da dicembre e ne sono entusiasta, anche se come ho letto da alcuni di voi, anch'io mi lamento delle gomme Metzeler di primo equipaggiamento e mi permetto di dare il mio modestissimo parere di motociclista stradale datato e di amatore pistaiolo, quotando tutto quanto detto da Paolo Grandi, che è stato esemplare e chiarissimo nel descrivere il comportamento delle varie gomme facendo chiarezza tra stradali e in mescola. Ritengo che le gomme siano un pò come le scarpe, assolutamente personali, se si rimane su le marche più conosciute Bridgeston, Dunlop, Metzeler, Michelin, Pirelli, credo che siano tutte ottime, poi ognuno di noi può trovarsi bene con una o l'atra sportiva o turistica che sia, porto un mio esempio in pista uso felicemente le Metzeler in mescola ma per la moto stradale adoro le Dunlop SportSmart, con il K1300R dandodoci di gas arrivavo a fare oltre 8.000 km, quindi sicuramente la prossima stagione anche se quelle attuali saranno ancora buone monterò le SportSmart2.
|