Anche io questa mattina ho fatto eseguire il tagliando dei 10k. Ho assistito alla lavorazione, cambio dell'olio e del filtro, service dell'olio dei freni, nessuna sostituzione delle pasticche (posteriore già cambiata da me), aggiornamento del software all'ultimo disponibile del 15/07/2015. Prezzo pagato 180,00 precise.
La lavorazione è stata eseguita con meticolosità e professionalità, il meccanico ha risposto a tutte le mie domande ed è stato gentilissimo.
Ho provato la moto per circa 120km su percorso misto e devo dire che l'elettroassistito funziona nettamente meglio, risolta la risposta brusca tra 2° e 3°, cambio in manuale leggermente migliore come mi aveva anticipato il meccanico grazie all'utilizzo dell'advantec 5w40 rispetto al precedentemente consigliato da bmw di cui non ricordo il nome.
Mi ritengo pienamente soddisfatto del prezzo pagato e del servizio.
Il meccanico mi ha anche detto che spera che arrivi un aggiornamento per eliminare la formazione di bolle di aria nel circuito del freno posteriore, il 100% delle tagliandate presenta questo problema.
|