Ciao!
Se hai concordato data e ora, vai tranquillo che te la lasciano sicuramente un bel po'!

Come ho scritto qualche post pių in su, ci ho scorrazzato in scioltezza quasi un'ora e mezza!
Il test ride funziona come per le auto: lasci gių i tuoi dati, le info della patente e... vai!

Il percorso poi lo decidi tu! Io avevo chiesto al venditore (Riccardo, credo...) se aveva dei percorsi "consigliati" e mi ha indicato le zone "campestri" dietro Cā Noghera.
Relativamente alla mia location... Beh, diciamo che ti va di lusso: faccio la spola tra Mirano e Jesolo (Lido) perchč mia morosa č di Jesolo, e questo weekend sono da lei, quindi se vuoi mandami un MP ci possiamo organizzare!

Magari ci becchiamo da qualche parte cosė sbirci un po' la mia.
Purtroppo č zozza: ieri sera ho preso l'acqua!!

Io ho 34 anni (ancora per oggi...), sto su scooteroni dal 2001 e con quelli ho percorso circa 130.000 km e poi un anno e mezzo fa ho fatto "il salto".
Come manutenzione: qualche attenzione in pių per il discorso ingrassaggio/tensionamento catena, ma rispetto allo scooter secondo me nel complesso siamo lė. Il tagliando dei 20.000 mi č costato meno di quelli "a km pari" del Versity, a breve devo portarla a quello dei 30K, vediamo come va.
Per il viaggio in 2... beh, si sta decisamente meglio rispetto allo scooterone (e te credo!

) , lo spazio per il passeggero c'č, anche se con le valigie appese risulta essere un po' ostico salire... Comunque un centinaio di km non sono pesanti e riesci a farli abbastanza in scioltezza. Per viaggi pių lunghi, ovviamente, qualche pausa intermedia ci vuole.
Comunque, se ci troviamo a Jesolo... ti dico tutto!
A presto,
Sandro