scusatemi ma non so per quale problema non ho ricevuto le notifiche delle risposte e pensavo il mio post fosse andato nel dimenticatoio, invece...stasera con un pò di calma leggerò tutte le vostre risposte e domande, nel frattempo vi giro un post che avevo erroneamente pubblicato in un'altra sezione:
Buongiorno a tutti!
Stamattina in velocità mi sono fermato al conce Motorrad di zona (Mestre-VE), per vedere se avevano qualche buon usato su cui puntare come PRIMA MOTO, con cifre sotto gli 8mila € e come modelli F800 o R1200 (anche se quest'ultima, come prima moto, mi spaventa un pò...e a queste cifre credo se ne trovino solo con tanti km e tanti anni sulle spalle). Alla fine ho visto questa, che non era un modello a cui avevo pensato, ma vedendola dal vivo mi è piaciuta subito, e nelle prossime settimane passerò con calma per provarla.
http://m.moto.it/mercato/usato/annuncio/6128499
Qualcuno, più esperto di me in materia visto che sono un motociclista e bmwista alle prime armi, può suggerirmi qualcosa da verificare o da chiedere alla prossima occasione utile?
Inoltre, su una moto di questo tipo, un paio di borse laterali quanto mi vengono a costare? Scusate ma senza borse io non la prendo
Per finire...secondo voi dai 7500 € di partenza, a quanto potrei arrivare trattando il prezzo?