Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2015, 11:48   #148
nychol
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
Wink

Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara Visualizza il messaggio
Intanto come molti ti faccio i complimenti per la tua bellissima creazione, veramente bella e bravo tu.

Mi interesserebbe o scarico che hai montato, ho dato un occhio al sito http://www.qdexhaust.it ma mi sa che non lo fanno per il 1100.

(Confermo mi hanno risposto che lo scarico EX BOX per BMW è fuori produzione da diversi anni)

I tuo in pratica è "scatalizzato" ?

Puoi aiutarmi ?

Grazie
Grazie per i complimenti! Perdona il ritardo nel risponderti. Il terminale della QD l'ho acquistato usato, si, è praticamente introvabile, naturalmente si..è scatalizzato e il rombo è gradevole e non invasivo. Puoi fartelo fare però.. basta che prendi il silenziatore di una vecchia panda (quello finale) ovale e lo adatti (con l'aiuto di un fabbro), oppure se vuoi proprio catalizzarlo... prova con il catalizzatore della nuova Fiat... lo tagli e lo adatti.. bastano due tubi ed è fatta. Con le special è come fare modellismo in scala 1:1... è molto più divertente.. certo il rischio che ti mandino alla revisione c'è... ma c'è tolleranza sulle special un pò come sulle harley... stessa cosa.