Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2015, 11:40   #115
StefanoTS
Pivello Mukkista

ubicazione: Trieste
predefinito

Tanto per mettere la pulce nell'orecchio a chi, come me, ha appena preso questa moto dal conce fidandosi del lavoro fatto.....

Moto appena ritirata va bene ma i consumi sono alti, attorno ai 18km/l
Modificato la condotta di guida, situazione migliorata ma consumi ancora non corretti

Dopo un mese ed 800 km dal ritiro del motociclo mi è arrivato un vacuometro economico dall'inghilterra, verifico così, grazie alle vostre guide, il lavoro di preconsegna fatto dal conce.

Candele, da buttare altro che appena cambiate
Pulito lo spruzzo ed i corpi farfallati, facevano letterlmante schifo.
Ometto altri particolari sul tagliando preconsegna che mi hanno fatto poichè esulano da questo thread, ma a buon intenditore poche parole!!!!!

Ora la moto riprende da 1500 giri, posso tenere una condotta di guida rilassata ed ovviamente i consumi sono scesi ai valori normali che dichiarano tutti, fuori città ho sfiorato il mitico 5%!!!!

Riassumendo la mia piccolina consuma una media del 6,2% solo grazie ai consigli del forum che mi hanno permesso di controllare i "FONDAMENTALI", particolari troppe volti trascurati poichè in fiducia di chi fa la manutenzione.

Se, come me, siete neopapà di una 1150 non trascurate questi semplici controlli, anche xchè alla fine levare le candele e pulire gli spruzzi rispetto ai 4 jap che ho sempre avuto è facilissimo, non serve nemmeno levare il serbatoio