Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2015, 12:16   #25
Boxer Born
Mukkista doc

ubicazione: Fano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chuckbird Visualizza il messaggio
Da quello che ho letto e ho visto ... e sentito, questa moto non introduce assolutamente nulla di nuovo e mira a colpire il pubblico più tradizionalista e nostalgico che c'è con un prodotto assolutamente privo di fronzoli e realmente di sostanza.
Pareri ovviamente confutabilissimi dal momento in cui avremo modo di provarla.

I consumi dovrebbero essere stati ridotti ai minimi termini, si parlerebbe di 21 km/L, il che ne farebbe una buonissima moto anche per l'utilizzo quotidiano casa/lavoro, la ciclistica dovrebbe essere quanto di più efficace esista adatta a facilitare la vita di tutti nella guida comune e non.
Il prezzo non è né salato né basso e corrisponde perfettamente a quello di una motocicletta con tanta sostanza capace di accontentare tutti.

Questa moto colpisce perché è un prodotto nuovo ma di classica concezione e che, dopo anni di inspiegabile assenza, viene riproposto a sorpresa da una casa che ultimamente produce solo cessi a pedale.

Tutte le varie filosofie motociclistiche che si possono fare qui dentro per un prodotto tanto tradizionale e conservativo come questo... si possono fare solo qui dentro appunto...
Questo post esprime totalmente il mio pensiero come penso sia vero che l'AT non sia una moto da enduro a causa del suo peso (tutto dipende da cosa vi figurate per enduro) ma, ciò non significa che non sia divertente sullo "smosso" e questo è quello che ogni possessore di endurone vorrebbe. Alcuni dicono che sia la nuova TA... E stica! Ti piace o no? Il Transalp è una delle migliori moto create da Honda e possiede ancora tutto il suo fascino; se la nuova Africona fosse robusta e macinachilometri quanto il Transalp, ci metterei subito la firma.