Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2015, 13:04   #12
Mauri
Pivello Mukkista

L'avatar di Mauri

ubicazione: Terra di Re Desiderio ed Ermengarda
predefinito

ciao a tutti.
Condivido la mia esperienza.
la moto č un GS1200ADV 2011. lo scorso anno mi sono deciso a cambiare la sella. non faccio molti km, circa 9000 a stagione, ma quando uso la moto ci salgo al mattino e scendo la sera.
la sella di serie mi dava il tormento dopo un paio d'ore, e mi sono cosė deciso ad acquistare dal catalogo Touratech la sella Sella comfort un pezzo per BMW R1200GS fino a 2012/R1200GS Adventure fino a 2013, traspirante, alto, codice 01-044-5917-0.
la sella in un pezzo solo mi piaceva di pių esteticamente rispetto alle due separate, ho preso quella alta perchč utilizzavo quella di serie nella posizione alta ( la distanza piano sella pedane č la medesima). spedita 450 euro.
commento: la sella , rispetto quella di serie č pių stretta, pių "dritta "(meno incavata), pių dura e molto meno "calda" e mi ci trovo benissimo.
dopo il rodaggio del primo giro ( la sella risultava veramente dura), il confort , rispetto a quella di serie, č nettamente migliorato e quindi la mia esperienza č assolutamente positiva. tornassi indietro, l'avrei sostituita prima.
p.s. non era il mio obiettivo, ma anche il passeggero ha trovato un netto miglioramento nel confort , quasi abissale...

Ultima modifica di Mauri; 26-07-2015 a 13:10
Mauri non č in linea   Rispondi quotando