Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2015, 11:46   #523
chuckbird
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 12 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
predefinito

Da quello che ho letto e ho visto ... e sentito, questa moto non introduce assolutamente nulla di nuovo e mira a colpire il pubblico più tradizionalista e nostalgico che c'è con un prodotto assolutamente privo di fronzoli e realmente di sostanza.
Pareri ovviamente confutabilissimi dal momento in cui avremo modo di provarla.

I consumi dovrebbero essere stati ridotti ai minimi termini, si parlerebbe di 21 km/L, il che ne farebbe una buonissima moto anche per l'utilizzo quotidiano casa/lavoro, la ciclistica dovrebbe essere quanto di più efficace esista adatta a facilitare la vita di tutti nella guida comune e non.
Il prezzo non è né salato né basso e corrisponde perfettamente a quello di una motocicletta con tanta sostanza capace di accontentare tutti.

Questa moto colpisce perché è un prodotto nuovo ma di classica concezione e che, dopo anni di inspiegabile assenza, viene riproposto a sorpresa da una casa che ultimamente produce solo cessi a pedale.

Tutte le varie filosofie motociclistiche che si possono fare qui dentro per un prodotto tanto tradizionale e conservativo come questo... si possono fare solo qui dentro appunto...

Ultima modifica di chuckbird; 26-07-2015 a 11:53
chuckbird non è in linea