Non so, magari avete ragione voi. E poi se ci penso bene io sono proprio il primo ad aver comprato una K1300S semestrale, full optional e con solo 4700 chilometri, da un privato... quindi...
Però dico la verità: la stessa moto non lo so se da un concessionario la avrei comprata. Anzi, probabilmente no.
Invece sono andato a vederla a casa del venditore, ho avuto modo di conoscerlo e di capire che non raccontava balle quando mi diceva di cambiare una moto ogni sei/otto mesi... ho considerato che comunque avevo ancora un anno e mezzo di garanzia ufficiale BMW (che non è proprio uguale alla Stilnovo...

), e ho comprato una moto praticamente nuova risparmiando un terzo del suo prezzo.
Lui vendeva per passare al K1600GT; l'ho risentito dopo meno di un anno e il 1600GT lo aveva già comprato e rivenduto, e stava valutando se prendere un GS. Ai suoi ritmi, ora come ora magari sta rivendendo anche il GS: se qualcuno cerca un GS praticamente nuovo, sicuro da fregature... da lui può comprare ad occhi chiusi.