Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2015, 15:38   #1
Visca
Mukkista doc
 
L'avatar di Visca
 
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: Monza
Messaggi: 3.466
predefinito Manutenzione e pulizia della moto

Credo che tutti noi teniamo alla conservazione, manutenzione e pulizia della della nostra moto, spesso vengono utilizzati prodotti inadeguati o particolarmente impegnativi e laboriosi per effettuare operazioni che diversamente sarebbero semplici da svolgere.
Vorrei, qualora non fosse ancora stato fatto, aprire un Post dove poter indicare alcuni prodotti in commercio da poter utilizzare con facilità e che diano i risultati sperati....ovviamente mi auguro che qualcuno segua e ne indichi, oltre il famoso WD40, anche altri.......P.S. se c'è un' altra sezione specifica chiedo scusa ma non l'ho trovata....spostare o cancellare Grazie!

Inizio con questo trovato in rete per la pulizia semplice dei metalli....http://www.nanocoatings.it/prodotti/masterdisox/

questo per ripristinare impermeabilizzazione delle tute in tessuto:http://www.nanotechstore.it/index.ph...emart&Itemid=4
__________________
R1200GS
K1200RS
R100GS

Ultima modifica di Visca; 21-07-2015 a 16:10
Visca non è in linea   Rispondi quotando