Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2015, 14:55   #31
dario61
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 10 Jun 2009
ubicazione: cuneo
predefinito R1200RS come va.

Ciao a tutti sono possessore con molta soddisfazione di un GS1200 del 2008, lo scorso anno feci alcuni test drive con altre moto per eventualmente cambiarla.
Provai ktm 1190 ducati multi 1200 honda crosstourer 1200 e la nuova GS alcune le provai per qualche ora altre per 40/50 km ma nessuna nel complesso mi convinse a prenderla, su alcuni aspetti erano superiori ma nel complesso non tali da giustificarne il cambio.
Ora mi è partita la scimmia per questa, considerando che purtroppo ne faccio solo un uso prettamente per uscite giornaliere senza passeggero e per l'off ho il mono e quindi per un uso più sportiva sarebbe ideale, non mi dispiace nemmeno il fatto che sicuramente sarà una moto che avrà numeri di vendita contenuti rispetto al GS, nelle varie impressioni della numerose riviste del settore se ne parla un gran bene ma gradirei pareri di utilizzatori o pareri di non professionisti del settore, il concessionario della mia zona non ne ha nessuna nemmeno in visione e quindi non sono possibili prove o noleggio, e prima di farmi un sacco di km per provarne una vorrei capire se è la moto che cerco.
Grazie
__________________
gs1200 ktm350 six days
dario61 non è in linea   Rispondi quotando