Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2015, 12:22   #104
alev
Pivello Mukkista

ubicazione: Rivanazzano
predefinito

Grazie cecco e Roby.

Con l'indirizzamento ho letto la discussione e vedo che il problema è noto...

E' una cosa molto grave, questi dovrebbero essere i richiami da fare per la sicurezza e non tanto cose come un anello della pompa della benzina...

Questo è un guasto che mette in pericolo la salute e addirittura la vita delle persone! Se andavo a 130 km/h in autostrada??? (o in strada nomrale ) e avrei dovuto frenare bruscamente??? Forse non sarei stato qui a raccontarvelo...

E la cosa inquietante è che non è un guasto "occasionale" da quello che leggo riguarda molti. Siamo tanti qui, sarebbe curioso fare un'indagine per capirlo e sensibilizzare BMW. Secondo la legge per una cosa del genere non solo il costruttore è chiamato a risarcire dei danni ma a risponderne penalmente!!!

Personalmente ritengo prioritario salvaguardare la mia vita e quella degli altri motociclisti, ma è di sicuro interesse per BMW fare la sua parte. Spero nella massima diffusione di questo post affinché tutti ne siano consapevoli.

La "buona" notizia è che mi pare comune a tutti quelli che hanno scritto sull'argomento il guasto si è presentato appena accesa la moto. Quindi se alla prima pinzata la moto frena, stiamo tranquilli (spero) per tutto il viaggio sino allo spegnimento successivo. Non è cosa da poco perché se può succedere da un momento all'altro senza che te ne puoi accorgere... Non ci voglio pensare........................................... ........................................
alev non è in linea   Rispondi quotando