Quote:
Originariamente inviata da elimaury
I colori ho guardato sul sito li prendo la prossima settimana il trasparente bicomponente lo prendo sempre li ? Su i cerchi ci metto sempre il nero grosso o il fino mi sembra di aver capito che il grosso è molto più bello . metto un post con le foto delle mia moto e via con i consigli per le modifiche !!!
|
. io da kcolors ho preso solo i colori harley a grana grossa (solo per il motore e telaio), non metterci sopra trasparente perché cambia tono di nero e si rovina...(lo so perché l'ho dovuto rifare!).. Non credo sia un colore molto resistente agli urti, io per i cerchi utilizzerei solo bicomponente.
Per i cerchi... allora io quelli della vespa li ho fatti con il nero alta temperatura (dopo aver dato un aggrappante..subito dopo..non devi farlo asciugare) e poi ci ho messo il bicomponente. La Kcolors i bicomponente a bomboletta mi sembra che non li abbia. Devo ritrovare il sito, ma se cerchi su google dovresti trovarlo. Comunque chiama quelli della Kcolors sono gentili e ti spiegano tutto.. ciao Nicola