Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2015, 12:31   #2
nychol
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 357
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elimaury Visualizza il messaggio
Mi piacerebbe verniciare i cerchi e i coprivalvole di nero come li hai fatti e tipo di vernice ? Comunque complimenti ottima realizzazione !
Io per i cerchi del mio GS ho fatto fare tutto a polvere ma me ne son pentito. Vengon benissimo anche con le bombolette - quelle serie però! (se vuoi farli ancora più belli..ricopri i raggi con nastro da carrozziere..uno ad uno..e poi vernici! vengono bellissimi).
La mia vespa l'ho un pò customizzata ed ho scartavetrato leggermente i cerchi e usato vernice harley. Venuta benissimo... sembra n'altra vespa! Ce l'ha la kcolors. Ha bombolette harley nero opaco con microsfere (sottile o spesso) che danno quel senso di ruvido tipico delle harley. Bellissima vernice..semplicissima e se sbagli la puoi riapplicare senza che si veda nulla! Costano 23euro l'una.ma con una bomboletta ci fai tutto il motore..o due cerchi..
Altrimenti per i cerchi puoi prendere il nero opaco alta temperatura - quello da Leroy Marlin va benissimo - e poi sopra ci passi il trasparente opaco o lucido bicomponente in bomboletta (lo trovi su internet) Sono bombolette che hanno uno spinotto sul fondo che attivato libera il reagente... Devi far asciugare bene per almeno 72 ore... Non è difficile e poi con le nuove vernici è quasi impossibile gocciolare...
__________________
chi non risica non rosica!
HD Street Glide, Vespa GTS 250 ABS, VESPA 125LX, TRIUMPH TROPHY1200
nychol non è in linea   Rispondi quotando