Piccolo sfogo.
Tre mesi fa vado dal meccanico Bmw per prenotare il tagliano annuale che faccio fare alla moto prima del viaggio estivo, tra l'altro coincide quasi con i 10000km annuali. Mi chiede quali saranno le cose da fare e gli dico che avendo dopo tre mesi 40.000 probabilmente avrei dovuto cambiare catena-corona-pignone, oltre al solito tagliando previsto per quel chilometraggio.
Oggi passo dal meccanico e consegno la moto della mia signora, una F650GS, e lui mi dice che non potrà cambiarmi catena corona pignone perché ha troppi impegni e poi non tiene in giacenza questi pezzi di ricambio, li deve ordinare.
Ovviamente gli ho risposto che non c'è alcun problema, so dove portare la moto a fare questo intervento non in Bmw.
Ma è possibile che ogni volta ti fanno cascare le cose dall'alto? Giuro che se avessi avuto i soldi sarei andato immediatamente in un concessionario Yamaha e avrei preso la Tracer, anche se come moto non mi convince
Scusate lo sfogo