Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2015, 17:11   #64
Spaiz
infante Mukkista

ubicazione: Cernusco sul Naviglio
predefinito

sul cambio elettroassistito dico i miei 2 inutili centesimi.
a me cambiare diverte. cambiare a mano diverte. fare le doppiette diverte. scegliere le marce, sgasare, staccare la frizione diverte. per bacco, mi diverte persino cambiare su quel cambio a cancello che ha la mia moto, che gratta sempre ed è duro come la sella di un cosacco.
so che c'è l'evoluzione e che è cosa buona e giusta, ma perché dvorei togliermi un divertimento?
e poi l'ha detto lo stesso pezzo grosso di bmw italia: è come un maxi scooter. ecco, io non voglio che sia come un maxi scooter.
per carità, non l'ho mai provato quindi magari viene fuori che se lo provo mi diverto tantissimo e avevo torto, ma per ora la penso così. ad esempio, ho usato moltissime macchine col cambio automatico, ed ho amici che delirano per il cambio automatico, ma io preferisco sempre il cambio manuale anche in macchina, e per quella volta all'anno che una coda particolarmente ostica quando sono paticolarmente stanco mi fa pensare al cambio automatico, beh, è solo una volta all'anno, le altre volte mi diverto a fare la doppietta scalando.