Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2015, 22:26   #140
Willy73
Pivello Mukkista

ubicazione: Settimo Vittone(TO)
predefinito

Cmq la moto va benone provata due volte, per giretti di 1,5 /2h .
Devo dire che avevo il terrore visto la dimensione,non il peso, che devo dire nn sento, la dimensione anteriore, la larghezza, mi incuteva molto timore, pensate che la prima volta l ho portata nel mio garage seminterrato con una bella pendenza e sudavo grosso...poi oggi l ho riprovata ed ho fatto tutto in scioltezza.
Insomma ho fatto città, poco trafficata, collina, tangenziali, oggi montagna e mi è piaciuta tanto. Con lei guido più sciolto, comodo e più la guido e più prendo una piacevole sensazione di padronanza. L unico appunto è che la frenata, se non premo bene la leva anteriore, magari usando anche il freno post, la trovo un po lunga...Cioè, nn ricevo subito potenza frenante appena tocco il freno ma solo se tiro con forza la leva. Il mecca mi ha detto che le pastiglie freno, che pensavo fossero consumate, sono ok. Mi dovrò abituare, meno male che c è un buon freno motore..Altro che sui 4 cilindri.. .come sto guidando ora.
Segnalo cambio e frizione perfetti, ma chi dice che il cambio bmw nn è di livello come i giappo..ma scherza??io lo trovo pure superiore ed ho avuto due bmw ( appena ritiro questa) e tutte usate over 25000km e diverse giappo.
Ah..ma questo è banale..la rt 1200 è comodissimaaaaaa e con un riparo favolosooo, insomma mi piace tanto e la trovo anche molto bella.
Nn vedo l ora di portarla in garage. .per sempree.
Lamps innamorati ... 😁
Willy73 non è in linea