Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2006, 12:26   #43
ilGuru
il Guru della Meccanica

L'avatar di ilGuru

ubicazione: Lazio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nanni1200
stamattina,dopo aver lasciato ferma la moto per una settimana senza allarme inserito,non si è accesa.il conce(il solito a roma) mi has detto che se l'allarme è inserito,dopo quattro o cinque giorni la batteria è a terra;perciò per periodi di inattività dai cinque giorni in su bisogna scollegare la batteria.Vi risulta?
A me sembra una ca@@ata mondiale.Inoltre proprio quindici giorni fa mi hanno sostituito una bobina del cilindro destro.Mah!!!!E ora mi è partito il display lcd.E pensare che ho comprato il gs per la sua affidabilità!Sto cominciando a rompermi i.....
qualcuno mi può illuminare???
saluti a tutti
Succede mooooooooooolto frequentemente di questo periodo, la diagnosi è giusta, perchè l'antifurto della 1200gs anche se non viene inserito assorbe comunque corrente. Soltanto da poco sulle ultime moto se non viene inserito l'antifurto dopo un'ora la ZFE toglie completamente la corrente a questo dispositivo. Quindi la cosa migliore è comunque tenere in mantenimento la batteria (e vedi che durerà anche di più), e poi apportare questa modifica alla ZFE.
Ciao!