Romargi
Anche a me non piace un certo tipo di 'osanna', credo però che siamo di fronte innegabilmente ud una figura unica nella storia del motorsport. ieri sera ho visto video del contatto col commento di giornalisti spagnoli, e nessuno, dico nessuno, ha commentato a sfavore di Rossi. Qindi non credo sia solo banale fanatismo nazionale, ovunque questo pilota è rispettato per venti anni di carriera ai top. VENTI ANNI di una persona di 36, che alla manifestazione inglese era felice come un bambino, saltava su qualsiasi cosa e voleva provare di tutto, e diceva 'vorrei correre tutta la vita'. Io ammiro questa passione genuina, questo entusiasmo che diciamocelo... nessuno dei suoi colleghi dimostra allo stesso modo. E questo te lo fa sentire vicino perchè il suo entusiasmo infantile lo vediamo simile al nostro, in questo è il campione della gente comune.
Ne vedi altri che se la tirano, che sembra che vadano in miniera, tormentati, nervosi, che parlano a fatica e malvolentieri, poi vedi lui che è sempre allegro, entusiasta. felice di essere ancora lì.
Beh, a me questo, di lui, piace molto.
Ultima modifica di mototarta; 29-06-2015 a 10:41
|