Discussione: Provata oggi !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2015, 23:22   #37
darkdevil
Mukkista in erba

ubicazione: QUINZANO D'OGLIO (BS)
predefinito

oggi ci ho fatto 620 km un pò a tutte le andature, devo dire che con pat73 concordo il fatto che con le disconnessioni dell'asfalto è difficile guidare forte ma parlo di disconnessioni che ho trovato sullo Stelvio quelle prima di arrivare in cima per intenderci o alcune che si trovano su alcune rotonde, ma poi per il resto mica sono sospensioni di una S1000RR (notare le 2 R ). Motore alto di giri a velocità codice si a 130 stai a 6000 giri ma è un 4 cilindri mica un 2 cilindri che per avere velocità devi avere rapporti lunghissimi. Se per voi la xr ha rapporti corti si possono modificare con poco mettendo una corona con 2 o addirittura 3 denti in meno, sulle vibrazioni e sul rumore non mi esprimo perchè sono cose soggettive per me quel rumore piace anche con scarico originale, le vibrazioni ci sono ma non sono così fastidiose da dire aiuto. Poi io il multi nuovo non lo provato non posso confrontarle, dico solo che con questa mi ci trovo bene e sono soddisfatto, le uniche migliorie che cercherò di fargli sarà alleggerirla tipo batteria al litio scarico e se sto a soldi cerchi fucinati.
darkdevil non è in linea   Rispondi quotando