Discussione: R1200RS L'ho provata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2015, 13:00   #14
GentlemanRider
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Mar 2015
ubicazione: Palermo
Messaggi: 35
predefinito

Provata questa mattina.
Parto in modalità Dynamic senza che lo sapessi, moto prontissimo e accelerazione con una progressione per me eccessiva. Prendo una pozzanghera, la moto scoda e il controllo di trazione la riporta in linea.
Come ho più volte scritto provengo da Harley, quindi un universo troppo lontano.
Setto la modalità Rain e Road e tutto cambia. Potenza piena e accelerazione decisa ma non violenta, non fa più paura. Una volta presa confidenza credo proprio che andrà bene.
Bocciato il cambio elettroassistito, che cambia le marce solo quando il regime di giri lo consente, sia in salita che in scalata. Bocciato e scartato, non lo inserirò.
La moto é bella, posizione di guida buona e non eccessivamente caricata, un leggero intorpidimento alle mani dovuto al fatto che non salgo da 5 anni su una moto.
Sospensioni ESA che non acquisterò perché non ne avverto la differenza.
In definitiva una grande bella moto, ricca di emozioni e bella da guidare e ammirare.
Ora proverò anche la Turismo Veloce e poi farò la mia scelta.
GentlemanRider non è in linea   Rispondi quotando