Discussione: Provata oggi !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2015, 12:42   #34
Pat73
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Oct 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 229
predefinito

Provata per 3 ore circa,bella divertente ma concordo con gli altri,marce troppo corte,troppe vibrazioni sono sceso che non riuscivo a scrivere sul telefonino ��,il motore scalda davvero troppo o almeno l'aria la dissipa male tutta sui piedi,e tanto rumore...diciamo davvero non è' una tourer,più di 3 ore non credo ci starei sopra.
Lati positivi,grande cambio,gran motore anche se mi piace di più l'erogazione in mappa road più pronta della dinamic che però allunga di più .
Buona seduta anche per me che sono alto 190 cm.
Non così facile da guidare almeno per me quando si vuole spingere un po',non riuscivo a fare una guida "tonda",ma nel misto dovevo guidarla molto con busto in avanti per intenderci.
Nel complesso non la comprerei ancora troppo acerba sono sicuro la sistemeranno nelle prossime versioni.
Ho provato anche il MS1200S 2015 e' di parecchio sopra nel complesso (
Pat73 non è in linea   Rispondi quotando