Discussione: Nuovi modelli GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2015, 23:10   #33
Fagòt
Il TRANS africano 2

L'avatar di Fagòt

ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fagòt Visualizza il messaggio
Sinceramente per i contenuti tecnici e la qualità non è una moto che vale tutti quei soldi da nuova, molto ma molto meglio cercare un buon usato con pochi km a 7/8000 euro che sarebbe il suo prezzo... il resto è solo uno stemmino bianco e blu.
Mi quoto per una risposta data in altro 3d....
Per quanto riguarda il motore hanno volutamente cercato una risposta morbida votata per l'off a differenza dei 950/990 dove se apri ti metti la moto per cappello in fuoristrada o apri buche con il posteriore, anche perchè hai voglia ad usare 85 cv in fuoristrada con 220 kg minimo di peso.
Per quanto riguarda l'off, tocca smentirti, dal poco della mia esperienza ti posso garantire che con questa moto ci puoi fare un sacco di cose egregie, mulattiere comprese. Ovvio devi metterci mano, soprattutto all'anteriore e il mono posteriore che è sottodimensionato per un utilizzo "non consono", poi telaio\motore\trazione sono ok.
Nei deserti è un incrociatore, con il peso del serbatoio al posteriore spinge che è un piacere. Mi manca purtroppo un esperienza sulla sabbia... quando ci son stato ero troppo carico per provarla per bene.

F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
Fagòt non è in linea   Rispondi quotando