Buongiorno a tutti,
Purtroppo il lavoro intenso di questi giorni non mi ha ancora permesso di chiamare il concessionario, quindi ieri sera armato di Torx n.8 e taaanta pazienza ho provato a smontare il blocchetto sinistro.
Ora, dopo aver visionato le foto postate l'anno scorso da Kardano qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=247
Sono arrivato alla conclusione che il blocchetto sinistro della mia RT è già stato sostituito. Ciò vuol dire che come volevasi dimostrare il difetto si è ripresentato e che lo farò sostituire di nuovo.
Agevolo con un paio di foto
Al momento ho provveduto a spruzzare dello spray professionale per contatti elettrici e sembra che a livello elettrico funzioni tutto, anche il comando delle frecce sembra funzioni in maniera meno "ruvida". Purtroppo non posso dire lo stesso a livello meccanico in quanto ad esempio se premo il tasto Esa per regolare le sospensioni, il tasto rimane premuto e per sbloccarlo devo premere su ASC per farlo tornare in posizione di riposo.
Certo che a vederli smontati, quei contatti gommati interni e i tastini che rimangono attaccati al guscio esterno, sono davvero di pessima qualità

Della serie:
Dove andiamo a risparmiare?
Dove andremo a guadagnarci con gli ignari clienti? Flangia, blocchetti, coppia conica...
Non vorremmo mica progettare una moto affidabile?!? Contattate quel nuovo fornitore cinese...
Mah