Caro Don anche io ho avuto l'hypermotard per tre anni e quindi conosco bene quanto te la posizione di guida da supermotard.
Ripeto ancora, se ancora non fossi riuscito a spiegarmi, che la Tracer mi interessa eccome, ma penso che neanche tu spenderesti i tuoi soldi per una moto, che come scrivono in moltissimi possessori sul relativo forum, ha gravi problemi di instabilità oltre i 170.
Hai voglia a dirmi che quella velocità è abbondantemente oltre i limiti di legge, prima leggiti quanto scrivono i possessori e guardati i relativi video e poi dimmi sinceramente se spenderesti quasi 10000euro per quella moto.
Addirittura i possessori stanno sottoscrivendo una lettera collettiva di protesta contro Yamaha per questo problema!
In ultimo ti dico che anche se alla fine non prenderò la Tracer, continuo a ritenere le finiture della mia BMW di scarsa qualità ed invecchiate precocemente se rapportate al prezzo di acquisto della moto e questo è il difetto più grande che ritengo abbiano le BMW (e penso che le moto che ho avuto bastino per fare i dovuti raffronti: vedi firma)
Ultima modifica di Ing_Peppe; 24-06-2015 a 00:35
|