Discussione: Da R1200r a Tracer
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2015, 09:51   #42
ikaro11
Pivello Mukkista

ubicazione: como
predefinito

salve signor Peppe, io ho una MT09 che in pratica altro non è che un a tracer nuda, sono in attesa che mi arrivi la nuova R 1200R, conosco benissimo la MT09, ho avuto parecchie cavalcature e sono appassionato anche di meccanica e di tutto quello che gli ruota intorno, detto questo passiamo ad analizzare la MT09: il punto forte è il motore, sempre pronto e con un'allungo notevole, ripresa spettacolare e consumi contenuti... i pregi finiscono qua! si perchè è afflitta da un on off ai limiti della sopportabilità spece se non si è avvezzi a tale esperienza e in certi frangenti non facile da gestire (ma so che sulla tracer hanno smussato tale effetto), la postura un po troppo costretta x chi è oltre il metro e settanta e si tende a scivolare sempre in avanti troppo vicino al manubrio, ma la cosa che proprio non mi va giù sono le sospensione veramente di scarsa qualità, sordi nello scorrere e sfrenati da far paura nel ritorno (si rimbalza come un canguro); freni mediocri che x essere efficaci vanno strizzati tantissimo; poi il passeggero ha poco spazio e con sella dura e scivola in avanti (ma la tracer in tal senso è meglio)
legga quello le le ho scritto è poi valuti lei... buona scelta e tante belle cose.
ikaro11 non è in linea   Rispondi quotando