Quote:
Originariamente inviata da Maxrcs
@Fancho;
Stamattina ho riprovato la mia S/M la lunghezza arriva all'ombelico, però secondo me stringe troppo... chiudo la cerniera ma è proprio troppo costrittivo.
Vediamo quando arriva la L/XL.
|
Mmm... secondo me c'è anche da dire che ognuno ha un suo concetto di "costrittivo", giusto per entrare in concetti filosofici.
La L/XL dovrebbe già essere per uomini di buona corporatura (non "grassi" per forza eh, ma certamente ben "fisicati", cosa che io non sono).
Venendo a quanto diceva Lochness, che mi pare poco convinto della sua scelta L/XL e valuterebbe la taglia superiore, per quello che ho capito la XXL andrebbe bene solo se ha una corporatura alla Bud Spencer altrimenti rischia davvero di andare lasca e perdere la sua efficacia. Quelle ancora più grandi, come vi dicevo che mi spiegava il signore del negozio, sono per nordeuropei e americani più che per gl'italiani.
Comunque, ieri sera l'ho provata in casa con il carico di mezzo litro previsto.
Già così rinfrescava...

Vedremo usandola in moto con 35 gradi.
A mia impressione non dovrebbe nemmeno richiedere un vero flusso di aria tipico delle traforate come richiedono le tecnologie di altri giubbini rinfrescanti tipo il Rev'it! da inzuppare (che pure ho). Certo che poi più aria prendi e meglio sarà, però secondo me rinfresca per il solo fatto di averlo attaccato al busto.
A breve impressioni e pareri.