Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2015, 23:52   #92
nychol
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gs1964 Visualizza il messaggio
Scusa se ti ho offeso,non era mia intenzione,anchio sono un appassionato di moto,peró posso essere stupito di notare un post con la felicità per aver terminato la propria moto,seguito dopo 2 ore e 55 minuti dall annuncio di vendita? Poi per carità ognuno puo liberamente cambiare idea quando e come vuole.
Accetto le scuse ma non credo che le intenzioni fossero pacifiche.. Ci si puó sorprendere di qualsiasi cosa ma giudicare estranei in un modo cosi offensivo e denigratorio è un'altra cosa.. "honda da deserto?"...
Io investo risorse e aggiungo "knowhow" alle mie capacità.. crede che non sia in grado di costruirne un'altra in metà del tempo e magari con la metà delle risorse? (il telaio posteriore oltre a costare tempo e denaro è frutto di decine di disegni che mi son fatto di notte! che crede!) Mi piace lavorare sulle moto e mi piace guidarle.. ma sono un edonista.. provo piacere nel fare e nel sentirmi gratificato da ció che costruisco.. ma non mi fisso. Mi dispiace non poter postare le mie supersportive e le mie caferacer triumph (non le boneville.. che non erano ancora uscite) Thuderbird Sport 900 a carburatori modificate nel 2002 e nel 2004 con l'aiuto di VALLESE (che ora è un riferimento per le Harley).. Ma forse è più semplice offendere gratuitamente. Torno alla mia "Honda da deserto"..

Ultima modifica di nychol; 17-06-2015 a 00:01
nychol non è in linea   Rispondi quotando