Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2015, 19:53   #38
Leomoc
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Ma ragazzi, secondo me il problema sta proprio a monte.... io la mia standard del 2007 l'ho comprata un anno fa, dopodichè vengo a sapere qui sul forum che gira voce di questo richiamo alla flangia.... allora vado alla BMW Roma, chiedo di verificare se il mio telaio è coinvolto, e lo era. Gli ho lasciato la moto seduta stante e me lo hanno fatto in giornata.. la cosa bella è che la lettera di BMW del richiamo mi è arrivata a casa due settimane dopo. Allora mi viene da pensare.... ma io in quelle due settimane mi ero anche potuto ammazzare, o no?? Purtroppo è così, BMW ha tanti pregi ma un grosso difetto: si auto-reputa l'azienda leader del settore auto-moto, e pensa che alla gente basti avere l'elica addosso per dire sempre e solo sissignore. Io di moto ne ho avute tante e di tante marche come penso tutti voi qui, e vi garantisco che da questo punto di vista, dall'attenzione al cliente etc, per me esiste una sola casa al mondo inarrivabile: mamma Honda!