lele75, come ho già detto, sono reduce da una procedimento giudiziario per un danno ben superiore a 250 Euro e ci sono voluti 9 anni per avere giustizia, ma non soddisfazione.
Dopo essermi mangiato il fegato per la rabbia, essermi sbattuto tra perizie, avvocati, tribunali ad oltre 300 km di distanza, ecc. ecc. sono andato in pari a quanto speso.
In linea di principio, sarebbe giusto promuovere un'azione legale, ma i presupposti sono troppo incerti; BMW direbbe sicuramente "Ma se avessi fatto il lavoro presso una nostra officina...".
Già adesso mi hanno risposto che una delle ragioni per cui non mi riconoscono il danno è "perché non si sa per quale motivo abbia sostituito la flangia".
Rischiare un'altra cirrosi epatica per 250 Euro, stando in ballo chissà quanto tempo, proprio non me la sento.
Per quel che mi riguarda, possono benissimo darsi alla sodomia passiva.