Ciao
Il telaietto che trovi a mezza sella e' asportabile , 2 bulloni perciò posso portare il passeggero. E' inoltre comodissimo per spostare la moto da fermo e per ancorare borse borsine e borsoni......penso mettero' dietro un borsino in cuoio nero tipo le hpn Dakar .. Le feritoie che vedi sono dotate di griglia metallica , viste dal vivo ti assicuro molto ben fatte e gradevoli all occhio..... Nonche' con finiture da fabbrica... Penso che poi le simil cover le si potrà acquistare da Unit.... E saranno un alternativa alle originali bmw ..BASIC perché e' un modello retro' con il telaio simil blu hp2....ma e' pur sempre un Hp2 e non una copia di un BASIC ... Se così doveva essere avrei usato un 2 valvole....non vuole assomigliare al BASIC ma da esso prenderne spunto in chiave moderna essendo l hp2 una moto moderna.... Poi può o meno piacere .... Il cupolino e' ben inglobato e inclinato nel nuovo faro che e' originale BMW ....il primo protegge il secondo fa il doppio della luce.... Mi manca un holins dietro e un kit Andreani davanti e poi sono contento come un bambino ..... Anche se con assetto originale vado piu' piano che forse e' meglio...
|