Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2015, 20:38   #400
Rock 'n' Roll
Pivello Mukkista

ubicazione: Toscana
predefinito

Arrivato oggi il premium pack.

Subito aggiornato con tomtom mydrive. Nessun problema con Mac.

Collegato alla presa dedicata sotto al serbatoio.
La staffa del rammount pensavo fosse quella di lunghezza media e non quella corta.
Software non entusiasmante. Specialmente abituato ai tomtom per auto...
Nessun problema con l'abbinamento all'iPhone6 / midland BT1 / hotspot personale
Il software tomtom consente la sola ricezione delle telefonate (audio delle telefonate nel midland tramite tomtom veramente pessimo. A differenza del l'audio delle telefonate iPhone collegato direttamente al midland... Devo verificare se cambia abbassando il volume...)
Il software tomtom non consente di effettuare telefonate (chiamare) nč consente l'utilizzo di Siri.
L'unico modo per effettuare telefonate tramite tomtom/auricolare č far partire la telefonata direttamente dall'iPhone.
Il problema, all'occorrenza, potrebbe essere aggirato usando il tomtom senza collegarlo all'auricolare sfruttando il viva voce delle casse incorporate (il vecchio rider non le aveva) e collegando l'auricolare solo all'iphone...

Non l'ho ancora provato bene in strada/viaggio ma mi sono limitato a fare delle piccole prove.
Mi riservo di riportare aggiornamenti non appena riuscirō a provarlo bene in strada/viaggio.

Da un punto di vista meramente estetico č molto bello, ben rifinito, bei colori, la staffa rammount bella robusta e di facilissima installazione, il sistema antifurto (per le piccole soste) molto pratico e, tra l'altro, la manopola con la chiave per la chiusura della staffa č molto pių pratica della farfallina. Tutto molto solido e robusto.

Dopo un paio di ore dall'averlo collegato al Mac ed al sito tomtom ho ricevuto la email da parte di tomtom per il download gratuito di tyre (solo per Pc). Non scaricato al momento avendo un Mac

Ultima modifica di Rock 'n' Roll; 05-06-2015 a 20:40
Rock 'n' Roll non č in linea