Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2015, 10:32   #78
Rinaldi Giacomo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Artogne (BS)
Messaggi: 1.675
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da joker Visualizza il messaggio
Quindi quale potrebbe essere una valida alternativa ad un ammortizzatore originale nel caso di R1200R?
L'originale! modificato se non ti soddisfa la taratura di serie. Otterrai gli stessi identici risultati che con qualunque after che ovviamente abbia le stesse regolazioni.Forse qualcosina in più!
Se invece vuoi un pezzo con più regolazioni allora devi sostituire,ma in questo caso c'è da chiedersi;sono in grado veramente di usarle?perchè sennò rischi di creare più danni che benefici.
Vorrei ricordare che deve sempre essere chi guida la moto a indicare cosa per lui non lo soddisfa in una sospensione o nella guida,il parere dell'amico che và più forte o che piega di più non serve a nulla,come non serve a nulla chiedere a un sospensionista "fammelo che vada meglio".Il meglio per uno può essere il peggio per un'altro.
Rinaldi Giacomo non è in linea   Rispondi quotando