Osama e tutti, grazie di cuore...mi avete rimesso in moto la scimmia!!
Ancora due domandine pero..
@ozama: le foto sulla modifica adventure sono una bellezza pero non capisco una cosa, l'attacco laterale del cupolino sul nuovo telaietto non poteva includere anche la staffetta originale in plastica come ulteriore ancoraggio alla carena? (Li dove hai messo il nastro nero per coprire i buchi per intenderci). Del resto a giudicare dalle boccole di spessore che hai dovuto inserire per colmare la mancanza della nervatura in plastica del modello originale, mi pare che di spazio ce ne, che dici?
I buchi aggiuntivi per verticalizzare il powerbronze li hai fatti ad occhio ( tirando ad esempio il cupolino verso il becco) o hai usato un qualche criterio per individuare la posizione specifica?
La terza é per tutti: qualcuno ho preso in considerazione di montare (sempre con opportune modifiche perche per ADV) il cupolino pluig con x ad venture con parabrezza estendibile a scorrimento? Sembra ben fatto e facilmente adattabile anche alla gssina del 2011 perche più comprente nella parte bassa in plastica nera.
Sempre a tutti e vi lascio in pace: veri benefici per popò adottando sella ribassata (altezza parte), non é che l'imbottitura in meno rispetto alla STD ve l'ha fatta rimpiangere dopo un po?
Grazie ancora....e che la scimmia sia sempre con voi, e con il vs portafogli😂
|