Pac
Consentimi una precisazione
Io non mi permetto di stare a sindacare sulla tua competenza o velocità, nn ti conosco, ma stai certo che se redigi una recensione la leggo con interesse, perchè almeno posso dare per certo che sia parto di un appassionato comune e scevra da interessi e purghe di qualsiasi genere. Evidentemente non godo di altrettanta credibilità da parte tua ma poco importa.
Hai provato la R1? Io si, quindi non scrivo 'bla bla bla dietro la tastiera', parlo dopo aver toccato con mano, al contrario di altri. E scrivere che in basso la moto in esame ha 'il tiro di una bicilindrica' è una cagata. Che poi la moto sia eccellente in tutte le altre caratteristiche dell'universo, ok, ma questa caratteristica le è del tutto estranea.
Il fatto che poi il tester in pista sia un padreterno, c'entra un cazz, scirvere una cosa simile vuol dire certificare una cosa che non esiste oggettivamente, e il manico c'entra una beata fava. E' come scrivere che un Gs ha un allungo da paura, rendo l'idea?
Anche perchè, rigardo a questo aspetto, la rivista poco tempo fa scriveva l'esatto opposto, però queste sono caratteristiche meccaniche oggettive, non sono passibili di diverse 'interpretazioni' a seconda dell'umore del momento o delle fasi lunari in corso.
Per inciso, non ho mai asserito di essere un fenomeno, ma capire se un motore spinge in basso oppure no, se permetti, mi riesce abbastanza visto che un pò di esperienza, su queste moto, ce l'ho. E non è che se uno esprime a ragion veduta un giudizio sulle caratteristiche di una moto che ha provato sia per forza da considerare un esaltato cretino da tastiera. Altrimenti non ha nemmeno senso il forum e l'esperienza pratica di ciascuno, facciamo copia incolla delle cartelle stampa e delle recensioni delle riviste e prendiamole per oro colato quando dobbiamo scegliere una moto, loro ne sanno certamente più di tutti noi.
Ultima modifica di mototarta; 03-06-2015 a 13:01
|