Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2015, 10:13   #485
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Mototarta, non ho offeso nessuno!

Ho scritto " se eri lucido?" perché scrivi cose palesemente insostenibili.

Ora, al fine di evitare fraintendimenti, provo, e giuro per l'ultima volta, a evidenziare quale sia il problema da cui nascono queste polemiche:

Come già fatto notare in precedenza, tendi a cambiare discorso quando sei in difficoltà ed a confondere le acque. Mi spieghi che c'entra tutto il tuo discorso di cui sopra con quello che stavamo dicendo??...esattamente nulla!!

Rileggiti gli ultimi interventi, e non ti sfuggirà che non stavamo parlando della R1, proprio no, ma dell'Aprilia!! E non stavamo parlando di me o della moto che io preferisco, ma di TE!
Stavamo parlando della tua frase, che hai pronunciato in critica alla prova di Motociclismo e che qui ripeto:

"Però andare a scrivere che l'Aprilia è quarta e riesce a stare davanti solo al Kawa è una cosa del tutto assurda ed inverosimile. Io non ho Aprilia ma è fuori di dubbio che sia lei il top assoluto."

E quando ti ho chiesto come fai a essere così sicuro che "Aprilia sia senza dubbio il top assoluto"..hai risposto con una sentenza che è questa:

"Giudizio unanime di tutti i tester di tutte le riviste del mondo quest'anno, contro tutte le competitors."

Quindi ti ho chiesto se eri lucido perché tale frase è talmente assolutista da apparire insensata! Ora tu ti dai per offeso..!bene ti chiedo scusa, ma a chi legge non sfuggirà di certo la tua retromanrcia quando nel post successivo scrivi:

"A parte il fatto che visto che ogni tester fa classifiche diverse, forse avrebbe più senso provare le moto e farsi una propria idea, ma se proprio si vuole comprare la moto leggendo il giornale... quale sarebbe il giornale con la verità assoluta? Perchè bisogna sceglierne uno e crederci fino in fondo, altrimenti come si fa. Se su Dueruote e su Moto.it la R1 prende paga e su Motociclismo vince, a chi bisogna dare retta? Se Tizio che scrive su 'La motoretta del sud' ' nella sua prova dice che la moto ha la sella morbida e la frizione dura..."

Il che dimostra che non è assolutamente vero che c'è un "Giudizio unanime di tutti i tester di tutte le riviste del mondo quest'anno, contro tutte le competitors." etu lo sai..e allora mototarta non fare l'offeso, non ne hai ragione!!

Dopo di che a me piace parlare di moto, e accetto che ognuno abbia una preferenza che difenda, ma non a costo di perdere obiettività e fare affermazioni insostenibili, preferisco evitare discussioni di questo tipo, quindi per quanto mi riguarda la finisco qui.

Buona strada!

Ultima modifica di Sgomma; 03-06-2015 a 10:16
Sgomma non è in linea