Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2015, 14:01   #478
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Presa stamattina, c'è anche il DVD ma è un pò penoso.

Si a pag 90 in fondo dice così, la Hp4 dichiarata la migliore insieme alla 1299 S pur non avendo partecipato.

No scherzo !
Ci sta che vinca la R1, è il progetto più nuovo ed anche perchè secondo me la Panigale va forse più forte in assoluto ma è anche molto più difficile da interpetare, per cui in una giornata di prove è abbastanza normale che anche tester esperti entrino prima in sintonia con le altre. Io comincio a guidarla benino adesso che ci ho fatto quasi 800 km, ma all'inizio mi portava in giro lei. E quando passo dalla Hp4 a lei e viceversa devo proprio resettarmi.
Certo cose però sono incomprensibili. La Panigale vince a Miano per pochi centesimi sulla R1 e allora danno l'ex aequo... a Monza la R1 vince di pochi centesimi su Bmw ma danno vincitrice la R1. Non è proprio bellissimo, hanno preso a scusa la tolleranza della telemetria ma direi che l'hanno tirata per le orecchie.

Però andare a scrivere che l'Aprilia è quarta e riesce a stare davanti solo al Kawa è una cosa del tutto assurda ed inverosimile. Io non ho Aprilia ma è fuori di dubbio che sia lei il top assoluto.

Ultima modifica di mototarta; 03-06-2015 a 00:17
mototarta non è in linea